Le nostre proposte natalizie!

Il sole in questi giorni non ci fa venire voglia di Natale…tuttavia io e i miei collaboratori siamo già in clima natalizio, perché stiamo predisponendo tutto ciò che cercherete e desidererete per le vostre prossime feste. Prodotti di ricorrenza, panettoni e pandori artigianali, creme profumate in accompagnamento, vini speciali per cene con parenti ed amici, sott’oli e sott’aceti appetitosi, insaccati natalizi saporiti, prodotti di drogheria eccellenti, cioccolata di venti gusti diversi…grande fermento nel nostro magazzino Errefood, dove abbiamo circa 15.000 referenze, che acquistiamo e distribuiamo a tutti i negozi del gruppo.

È proprio in Errefood che prepariamo le nostre confezioni natalizie, che forniamo da sempre ad aziende e privati, nostri affezionati clienti. Dentro ci mettiamo i sapori di Parma, garantiti dalla nostra selezione, abbinati alle specialità regionali scelte fra i migliori produttori d’Italia. Grandi e piccoli pacchi pronti da mettere sotto l’Albero, da regalare a clienti, parenti e amici.

Le nostre confezioni natalizie ripropongono i grandi classici del nostro territorio: il sapore genuino del Parmigiano Reggiano e il gusto dolce del Prosciutto di Parma, il profumo inconfondibile del Culatello di Zibello e le bollicine dei vini dei Colli di Parma sono tra le nostre proposte. Nei nostri cesti di Natale non manca nulla, anche i dolci delle Feste, dal Pandoro al Panettone, rigorosamente artigianali, dalla Spongata al Torrone, fatti a mano, secondo tradizione e sfornati da fidati laboratori di grande pasticceria.

Le confezioni sono eleganti, realizzate con amore: ognuna ha un nome diverso e racconta una storia diversa….siete curiosi?
Ve le presento nel nuovo catalogo di Natale 2015, dove leggerete di una novità…buona lettura!

Sfoglia il nostro catalogo