Chi siamo
La storia di Silvano Romani parte dal 1965, quando Severino Romani apre una bottega di generi alimentari nel quartiere San Lazzaro a Parma.
Il figlio Silvano prosegue la strada tracciata dalla famiglia, dedicandosi con passione alla selezione di prodotti tipici del territorio, che si distinguessero per qualità e tradizione, costruendo negli anni una storia di successo, che lo ha portato ad aprire con alcuni soci 11 punti vendita di proprietà a Parma e in provincia.
Un imprenditore selezionatore che ha allargato la sua attività partendo dai salumi e aggiungendo progressivamente formaggi, vini, fino a toccare tutte le specialità gastronomiche locali, che ha avviato fortunate attività parallele di regalistica aziendale, banqueting, catering ed organizzazione eventi.
Trasmettere agli altri la sua passione, far capire il suo lavoro ai clienti e occuparsi della formazione dei suoi dipendenti è la parte del lavoro preferita da Silvano, che vanta una squadra di dipendenti e collaboratori altamente specializzata, a cui sente di dovere molto e che ripaga con grande fiducia.
Nelle sue botteghe si respira l’aria di confidenza delle botteghe di paese: il personale attento e competente accoglie calorosamente ogni cliente, controlla la qualità dei cibi prima di servirli e consiglia con esperienza gli abbinamenti a tavola.
Fare acquisti nei negozi Silvano Romani è quindi un’esperienza di gusto, in grado di emozionare e gratificare…