Buona Pasqua da Silvano Romani

Questa settimana è particolarmente intensa per le mie gastronomie, per due motivi.
Il primo, come sapete, è che abbiamo quasi ultimato il restyling delle insegne, che ora sono tutte coordinate tra di loro.
Spero che le abbiate notate e che vi piacciano: io e i miei collaboratori siamo entusiasti, perché ci danno maggior riconoscibilità verso tutti i nostri affezionati clienti.

Il secondo motivo è che siamo nella settimana di Pasqua e c’è un grande fermento per gli acquisti… tanti sono gli affezionati agli anolini, che vanno bene, come molti clienti mi dicono, tutto l’anno!
Tuttavia colombe e uova di cioccolato sono le vere protagoniste.

Le mie proposte? Rigorosamente artigianali! La classica, selezionata da me ed a mio marchio, è quella che accontenta tutti, ma potete trovare anche altri gusti, come la colomba al moscato, al cioccolato, ma anche pere e cioccolato, albicocca e cioccolato, frutti di bosco, all’ananas e albicocca.

Per le uova di cioccolato, ci sono di tantissime grammature e diversi gusti. Oltre alle classiche uova al cioccolato fondente e al latte, ci sono le squisite proposte con le nocciole, abbinate al cioccolato bianco, gianduia o extra fondente.

Vi ho fatto venire l’acquolina in bocca? Bene! Allora vi aspetto, così vi faccio personalmente i miei miglior auguri di Buona Pasqua!

[magento pid=’224,225,221,222,223′]