Lavori in corso

Lavori in corso: stiamo diventando più belli e riconoscibili per voi…
Cosa sta succedendo in questi giorni nei nostri punti vendita?

Qualcuno starà notando qualche cambiamento nell’immagine esterna… insegne staccate alla Rocca, rifacimento in corso del totem stradale a Baccanelli, il nuovo logo SILVANO ROMANI sulle insegne di Degusteria e Prosciutteria? Tutto come già comunicato e preventivato da qualche mese a questa parte…dopo cinquant’anni di attività, un restyling dell’immagine esterna dei miei punti vendita ci voleva! Questo nuovo obiettivo, realizzato nella veste grafica, non modifica la sostanza dei miei negozi, ma vuole semplicemente unire esteticamente tutte le attività del Gruppo.

Il nuovo logo sottolinea ancora di più il mio legame con il territorio emiliano e parmense in particolare e certifica ogni prodotto e servizio come un timbro di qualità.
Chi si serve abitualmente nelle mie gastronomie imparerà ben presto a riconoscere questo nuovo timbro che porta il mio nome, sulle insegne.
Restano i nomi storici, resta il personale di fiducia, restano i prodotti selezionati, ma sotto un’ insegna rinnovata, per rendere immediatamente riconoscibile l’appartenenza ad un Gruppo e la condivisione di una filosofia comune, di una lunga storia dal gusto emiliano.
Il filo conduttore che ha sempre legato tutte queste attività viene quindi messo orgogliosamente in rilievo per ribadirne l’importanza, una nota comune che ha a che fare con la passione che abbiamo di servire sempre al meglio i nostri clienti.

Vi piacerà!