SILVANO ROMANI EVENTI: UN SERVIZIO PERSONALIZZATO PER OGNI VOSTRA OCCASIONE

Sapete cosa è la Silvano Romani Eventi?

E’ una attività, all’interno del mio gruppo, che fornisce servizi di banqueting e catering, da quelli più semplici come welcome coffee, coffee e tea break, business lunch, a organizzazioni più importanti quali pranzi, cene di gala e matrimoni.

Vi chiederete…ma come mai?

L’idea è nata sia per soddisfare le richieste sempre più numerose da parte dei miei affezionati clienti, che desideravano che i loro momenti più belli venissero realizzati dal loro “fornitore” di fiducia, sia dalla mia passione ed esperienza per i cibi di qualità. Ho quindi ha dato vita, nel 2013, alla Silvano Romani Eventi, società dedicata all’organizzazione di servizi di ristorazione di alto livello.

Per me ogni evento, grande o piccolo che sia, deve essere gestito con la medesima attenzione e la stessa passione che ho sempre riservato ai clienti nelle mie gastronomie, perché il buono deve essere anche bello e curato nei dettagli.

Realizziamo eventi aziendali e eventi consumer all’interno di spazi aziendali e punti vendita, predisponendo coffee break, business lunch, brunch e cocktail e gestendo il servizio con discrezione e professionalità, tenendo conto delle intolleranze alimentari e della necessità di una cucina multietnica.

Compleanni e anniversari o comunioni sono momenti che meritano di essere ricordati insieme ad amici e parenti. Offriamo proposte su misura in base ai vostri gusti e al carattere, formale piuttosto che amichevole che vorrete dare all’evento, passando da un rinfresco o un aperitivo fino ad arrivare ad un pranzo o ad una cena con portate d’alta cucina.

Anche una cena di gala rappresenta un’occasione speciale, in cui deve emergere al massimo livello la qualità della ristorazione. Proponiamo originali e raffinate proposte culinarie, iniziando dalle rivisitazioni dei piatti tipici della cucina parmigiana fino ad arrivare ad autentiche portate d’alta cucina, per soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.

Il matrimonio è sicuramente l’occasione in cui si esprime il massimo dell’eleganza. Che vogliate un pranzo a buffet o una cena placè, potremo esaudire ogni richiesta, elaborando con voi menù di varie tipologie, il cui punto di forza sarà sempre la qualità delle materie prime e la ricercatezza dei piatti.

Proponiamo i grandi sapori del nostro territorio, interpretati all’interno di percorsi gastronomici studiati per l’occasione.

Vi offriamo un ampio ventaglio di proposte anche per gli allestimenti e per la personalizzazione del ricevimento. Su richiesta offriamo un servizio di wedding planner per curare e coordinare tutti gli aspetti organizzativi.

Avete a breve un evento da realizzare? Contattateci.

Vi aspettiamo, con piacere!