Una lunga storia dal gusto emiliano

La storia di Noi da Parma parte dal 1965, quando mio padre, Severino Romani, mia mamma Bruna e mio fratello Ugo aprirono una bottega di generi alimentari nel quartiere San Lazzaro a Parma.

La passione che mia famiglia ha investito nel proprio lavoro ha fatto sì che divenisse un piccolo punto di riferimento per la nostra città, dove i clienti erano certi non solo di trovare la qualità dei prodotti, ma anche un ambiente cordiale e di fiducia.

Per questo ho voluto proseguire la strada tracciata dalla mia famiglia, dedicandomi alla selezione di prodotti tipici del territorio e alla ricerca di eccellenze uniche nel loro genere.

Ciò ha permesso di dar vita a diverse attività a Parma, nella provincia e a Reggio Emilia, unite successivamente sotto il marchio Noi da Parma: ecco allora nascere, poco alla volta, La Rocca, la Salumeria Verdi, l’Agrinascente, la Latteria ’55, Al Borgo, il Centro Freschi Baccanelli, La Prosciutteria, il Mercato, il Bistrò e infine la Degusteria.

Il 2006 è stato l’anno di Errefood spa, la piattaforma logistica di riferimento, che coordina tutte le attività dell’azienda; dal 2012, poi, i nostri prodotti arrivano molto più lontano grazie al nostro shop online.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad una squadra di dipendenti e collaboratori altamente specializzata, verso la quale nutro una grande fiducia.

Come vi avevo già anticipato, da quest’anno, in occasione dei 50 anni di attività della mia famiglia, “Noi da Parma” diventerà “Silvano Romani”: una firma, la mia, che vuole rappresentare una stretta di mano. Un unico nome che racchiuderà 50 anni di storia, passione e dedizione.

Ecco una pagina della Gazzetta di Parma dedicata a Noi, alla nostra storia e al nostro futuro. Apri

Fonte : Noi da Parma Shop

storia Noi da Parma

LASCIA UNA RISPOSTA